Ed è proprio dalla collaborazione della property iconica di MTV insieme a IUTER, marchio streetwear di alta qualità interamente progettato e prodotto dal 2002 a Milano – la città che ha visto la nascita e la crescita del brand, ma anche la rivoluzione dello streetwear – che nasce la capsule collection unisex Old enough to know better composta da felpe e T-shirt con un classico stile urban fit: sfrontate e super originali da vedere, comode da indossare.
La collezione Iuter Old Enough To Know Better, con protagonisti Beavies & Butthead, i due teenager più imbarazzanti degli anni ‘90, è acquistabile online sul sito iuter.com, nello store di Milano e nei retailer selezionati.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube