Femea Milano ha infatti deciso di aderire alla speciale asta organizzata da Charity Stars con la campagna #VinciamoNoi, nata per raccogliere fondi da destinare al sistema sanitario nazionale. Obiettivo: creare posti in terapia intensiva, finanziare l’acquisto di apparecchiature di ventilazione e fornire risorse alle unità di soccorso impegnate nell’emergenza quotidiana. In particolare, verranno aiutati l’Ospedale Sacco di Milano, l’Ospedale San Matteo di Pavia, l’Ospedale Spallanzani di Roma e la Croce Rossa Italiana.
Femea Milano ha scelto di mettere all’asta – che inizia il 30 marzo e terminerà il 10 aprile – una particolarissima borsa della sua City Collection, la prima innovativa collezione della maison capace di coniugare antico e moderno e di valorizzare l’artigianalità del nostro Paese con bassorilievi in polvere di marmo che riproducono la bellezza delle città italiane su ogni borsa. Un pezzo unico – il numero 001 – che non potrà che essere di buon auspicio per l’emergenza attuale. Una bag omaggio a Milano, totalmente black, dalle finiture e dalla lucidatura tono su tono, che mai più sarà realizzata e a corredo una speciale brochure autografata dalla designer Fabiana Scrudato. Un modello perfetto che riassume quell’eccellenza italiana e quella cura artigianale che fanno la differenza nello stile della maison e che, in questo caso, diventano un’ottima occasione per fare del bene.
Per partecipare all’asta è sufficiente raggiungere il link dedicato all’iniziativa https://www.charitystars.com/product/borsa-city-collection-di-femea-milano e fare la propria offerta per combattere il Covid-19, naturalmente senza uscire di casa.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube