Insidious: La Porta Rossa, diretto da Patrick Wilson, lo troveremo nelle sale a partire dal 5 Luglio. Ultimo capitolo di questa saga Horror dove troveremo il cast originario alle prese per (almeno si spera) l’ultimissima volta con i loro demoni. Josh e il figlio Dalton prossimo al college, dovranno tornare nell’”Altrove”, ancora più in profondità di quanto abbiano fatto nei capitoli precedenti. Si ritroveranno ad affrontare il passato della loro famiglia che nasconde eventi oscuri. Dietro la famosa porta rossa si decreterà il loro destino.
Ruby Gillman, la ragazza con i tentacoli, anch’esso in uscita il 5 Luglio, è un film di Animazione diretto da Kirk De Micco e Faryn Pearl. Questa pellicola racconta la storia di Ruby Gilmann , una ragazza di sedici anni peraltro piuttosto imbranata che cerca in tutti i modi di integrarsi alla Oceanside High ma con scarsi risultati, fino a che infrangerà una regola importante decretata dalla madre e proprio questo errore le farà scoprire di essere una discendente diretta delle regine guerriere Kraken. Il suo destino sarà sancito. Dovrà ereditare il trono della Regina Guerriera dei Sette Mari che di fatto è sua nonna.
Ponyo sulla scogliera, film d’animazione diretto da Hayao Miyazaki, lo troveremo al cinema dal 6 Luglio. La storia è incentrata su Sosuke, un bimbo di cinque anni che vive sulla cima di una scogliera affacciata sul mare. Un bimbo come tanti che ama giocare e un giorno sulla spiaggia rocciosa trova una pesciolina di nome Ponyo con la testa incastra in un vaso di marmellata. Il bimbo la salva e fra i due inizia una solida amicizia che purtroppo verrà contrastata dal padre di Ponyo che in passato era umano e ora è uno stregone che vive negli abissi dell’oceano. Una storia come tante dite? Guardatelo fino in fondo. Riserva molte sorprese!
Hipnotic, diretto da Robert Rodriguez, di genere Thriller – Azione, al cinema dal 6 Luglio. Pellicola molto interessante che racconta il percorso di un detective alla ricerca della figlia scomparsa in circostanze misteriose, il tutto legato ad un programma segreto del governo. Non mancheranno i colpi di scena e tanta azione. Sicuramente vi terrà incollati alla sedia.
Animali selvatici, diretto da Cristian Mungiu, di genere Drammatico, farà la sua prima apparizione al cinema dal 6 Luglio. Un film sicuramente introspettivo che ci racconta le tante sfaccettature della natura umana. Il protagonista principale è Matthias, il quale lascia il suo lavoro in Germania per tornare nel suo villaggio in Transilvania. La sua è una decisione mirata, dato che principalmente il suo intento è quello di dedicarsi all’educazione del figlio Rudi. La quiete del villaggio, in seguito verrà turbata dall’arrivo di alcuni operai cingalesi assunti dalla sua ex, Csilla che gestisce una piccola fabbrica. Queste persone, caratterialmente particolari, malamente accettate dai residenti faranno emergere intolleranze e conflittualità difficili da gestire. Dove porterà tutto questo?
Rodeo, di genere Drammatico, diretto da Lola Quivoron, arriverà nelle sale il 6 Luglio ed è incentrato sulla vita di Julia, giovane delinquente appassionata di motociclismo che sopravvive grazie a piccoli reati. Il suo destino cambierà nel momento in cui entrerà a far parte di una squadra di centauri, i quali con le loro potenti moto eseguono acrobazie pericolose. Riuscirà ad emergere o soccomberà ai più forti?
Rido perché ti amo, di genere Commedia – Romantico è un film italiano prodotto e interpretato dall’attore Paolo Ruffini; lo troveremo al cinema dal 6 Luglio. Racconta di un amore che inizia tra due bambini, Amanda e Leo. Passeranno vent’anni insieme fino ad arrivare alla decisione di sposarsi. Sarà un incarico di lavoro a Parigi offerto ad Amanda che porterà all’annullamento del matrimonio da parte di Leo, il quale successivamente si renderà conto dell’errore commesso e per questo motivo cercherà in tutti i modi di recuperare l’amore della sua vita. Ci riuscirà?
Questi sono solo alcuni dei titoli in uscita questo mese di Luglio. Di seguito l’elenco completo che vi permetterà di scegliere le pellicole che sono di vostro gradimento.
Insidious: La Porta Rossa, (Horror), 5 Luglio
Ruby Gillman, la ragazza con i tentacoli, (Animazione) 5 Luglio 2023
Ponyo sulla scogliera, (Animazione), 6 Luglio 2023
Hipnotic, (Thriller – Azione), 6 Luglio 2023
Animali selvatici, (Drammatico), 6 Luglio 2023
Rodeo, (Drammatico), 6 Luglio 2023
Rido perché ti amo, (Commedia – Romantico), 6 Luglio 2023
Coma, (Drammatico – Fantastico), 10 Luglio 2023
Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, (Azione – Thriller) 12 Luglio 2023
Le mie ragazze di carta, (Commedia), 13 Luglio 2023
La stanza delle meraviglie, (Drammatico), 13 Luglio 2023
Una donna chiamata Maixabel, (Drammatico – Thriller), 13 Luglio 2023
Come pecore in mezzo ai lupi, (Drammatico – Thriller), 13 Luglio 2023
Cattiva coscienza, (Drammatico – Thriller), 19 Luglio 2023
Barbie, (Fantastico – Avventura), 20 Luglio 2023
Doggy Style, (Animazione – Commedia – Avventura), 20 Luglio 2023
Il mistero del profumo verde, (Thriller – Commedia), 20 Luglio 2023
Piggy, (Drammatico – Horror – Thriller), 21 Luglio 2023
Il castello nel cielo, (Animazione – Ragazzi), 27 Luglio 2023
Kursk, (Drammatico – Storico – Avventura), 27 Luglio 2023
Hai mai avuto paura? (Drammatico – Fantastico), 27 Luglio 2023
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube