Il 1° agosto The Well, diretto da Federico Zampaglione, è un horror incentrato su una giovane restauratrice, Lisa Gray figlia d’arte. La ragazza si reca in un piccolo borgo italiano per restaurare un antico dipinto medievale, ma l’opera è legata a una maledizione che metterà in pericolo la vita della giovane.
Nuovo horror per il regista M. Night Shyamalan intitolato Trap in uscita nelle sale il 7 agosto. La storia segue Cooper, accompagnare la figlia adolescente Jody ad un concerto della sua pop star preferita. Sembra tutto normale, tranne per il gran numero di poliziotti sul posto e l’uomo si rende conto molto velocemente, che sono troppi per un evento. Quello che Cooper non sa è che l’evento è stato creato apposta per lui, per poterlo catturare, difatti l’uomo è un crudele serial killer chiamato “Il Macellaio”.
Un nuovo capitolo della saga Alien in uscita il 14 agosto: Alien Romulus. Questo film, in ordine temporale si colloca tra il primo Alien (1979) e il secondo (1986) diretto da James Cameron. Differisce dagli altri sequel e prequel per il fatto che si ispira agli eventi del capostipite di questa infinita saga. La storia segue un gruppo di giovani colonizzatori spaziali. Durante i loro lunghi viaggi, si imbattono in una stazione spaziale abbandonata. Come nel primo Alien, decidono di abbordarla per recuperare materiali, ma una volta saliti a bordo si ritroveranno davanti una forma di vita aliena a dir poco terrificante, la stessa che in passato uccise quasi tutto l’equipaggio della Nostromo lasciando come unica superstite Ripley (Sigourney Weaver).
Molto atteso il 21 Agosto, un nuovo film della saga d’animazione Cattivissimo Me 4 che farà felici grandi e piccini. Nuove avventure per la famiglia di Gru e Lucy che peraltro si allarga con l’arrivo di Gru Jr.
Molto atteso il28 agosto The Crow – Il Corvo. Remake di un film che resterà nella memoria, anche perché l’attore principale Brandon Lee perse la vita durante le riprese. La storia la conoscete; protagonista il cantante Eric Draven riportato in vita per vendicare la sua morte e quella della sua fidanzata Shelley avvenuta un anno prima.
Come vedete le novità non mancano, pertanto come di consueto, di seguito l’elenco di tutti i nuovi film in uscita nelle sale italiane nel mese di agosto.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube