Dall’inizio del nuovo anno abbiamo avuto tante interessanti novità cinematografiche che hanno soddisfatto più o meno tutti i palati; anche questo mese abbiamo nuovi film di cui parlare; diverse novità ci aspettano sul grande schermo. Pertanto, “bando alle ciance signore e signori!”. Andiamo immediatamente a scoprire i nuovi titoli.
Nobody’s Hero nelle sale dal primo aprile, diretto da Alain Guiraudie, con Doria Tillier, Noémie Lvovsky e Nathalie Boyer, è una commedia ambientata nella città di Clermont-Ferrand durante la vigilia di Natale che ci racconta come Mederic, un ragazzo di trent’anni si innamora di una prostituta chiamata Isadora.
Super Mario Bros – Il Film in uscita il 5 aprile, è un film animato diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, con Chris Pratt, Anya Taylor-Joy; il film racconta la storia del mitico idraulico Mario che intraprende un’avventura attraverso un labirinto sotterraneo con il fratello Luigi alla ricerca di una principessa rapita.
La cospirazione del Cairo, dal 6 aprile al cinema, diretto da Tarik Saleh con Tawfeek Barhom, Fares Fares e Mohammed Bakri, di genere drammatico-thriller, narra la storia di una morte, quella del grande Imam e sulla battaglia atta a cercare di influenzare il popolo per decidere chi dovrà prendere il suo posto.
Leila e i suoi fratelli, diretto da Saeed Roustayi, dal 6 aprile, di genere drammatico, narra la storia di Leila, una quarantenne che per tutta la vita si è presa cura della sua famiglia composta dai genitori e da ben quattro fratelli. La loro vita è difficile dato che hanno diversi problemi economici; così la donna decide di provare ad avviare un’attività che potrebbe aiutarli ad uscire dal tunnel dei debiti. La casuale scoperta di un cimelio che il padre aveva conservato in segreto per anni, causerà liti accese fra tutti i componenti familiari, portandoli sull’orlo di un baratro senza fondo.
Sanctuary, di Zachary Wigon con Christopher Abbot e Margaret Qualley, dal 6 aprile lo troveremo tra le novità al cinema. Di genere drammatico-thriller racconta la storia di Rebecca, il suo lavoro si svolge nell’ambiente erotico come dominatrice sessuale. Il suo miglior cliente, Hal, sta per ereditare un patrimonio di famiglia immenso e per questo decide di interrompere la frequentazione con Rebecca che dal canto suo, non si rassegna a perderlo; pertanto gli chiederà un’ultima notte insieme; sarà estenuante e pericolosa per entrambi.
L’Appuntamento, dal 6 aprile al cinema, è un film drammatico diretto da Teona Strugar Mitevska, incentrato su una single quarantenne di nome Asja che vive a Sarajevo; un giorno incontrerà Zoran, un banchiere di quarantatré anni che sta cercando il suo perdono dato che nel 1993, in una battaglia le aveva sparato. Una storia struggente dove il dolore lascerà il posto al perdono.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube