Per chi ama la leggerezza, sempre il 5 dicembre, potrà trovare al cinema, “Ops! È già Natale”, una commedia con uno degli attori più simpatici di sempre! Il grande Danny DeVito. Una coppia americana porta in vacanza la figlia di dieci anni Claire, in Italia, alle Dolomiti e nello specifico, all’hotel dove soggiorna il nonno Lawrence. Solitamente la famiglia visita il nonno durante le feste di Natale, ma questa volta hanno ottenuto il periodo di ferie solamente in agosto. Claire, abituata a vivere il Natale con tutta la famiglia insiste perché lo si festeggi anche nel periodo estivo. Immaginate con un nonno “sprint” come Lawrence (Danny DeVito) cosa potrà succedere!
Molto atteso “Mufasa: Il Re Leone”, in uscita il 19 dicembre. Prequel del grande successo della Disney del 2019, (Il Re Leone), racconta attraverso Rafiki, la leggenda di Mufasa alla cucciola di leone Kiara, figlia di Simba e Nala. La storia narra di un Mufasa ancora cucciolo, rimasto solo dopo al perdita dei genitori. Fortunatamente, incappa nel suo girovagare in un leone buono e generoso di nome Taka, erede di una stirpe reale. Un incontro che sarà il preludio per un viaggio avventuroso di un gruppo di amici un po’ sfortunati verso il loro destino, mentre tutti insieme troveranno il modo di sfuggire a un nemico oltremodo pericoloso.
Per chi ama i thriller, il 19 dicembre uscirà nelle sale, “Conclave”, che ha come protagonista principale il bravissimo attore Ralph Fiennes. Si parla come annunciato nel trailer, della lotta per il potere. Il cardinale Lomeli è incaricato alla presidenza del gruppo di cardinali e vescovi che avranno la responsabilità di selezionare il nuovo Papa, ma allo stesso tempo, dovrà fare i conti con i tremendi segreti che ha lasciato il pontefice defunto. Un thriller che preannuncia colpi di scena. Speriamo bene…
Amate i “cinepanettoni”? Sarete accontentati. Il 23 dicembre, torna il mitico Christian De sica con “Cortina Express”. Il protagonista (Christian De Sica), nei panni di Lucio De Roberti, un viveur a dir poco irresistibile, tenterà in tutti i modi possibili di salvare il nipote da un matrimonio disastroso. Una pellicola natalizia tutta da ridere.
Come di consueto, vi lascio con l’elenco dettagliato dei film in uscita nel mese di Dicembre 2024. Buone feste a tutti voi!
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube