Il giorno 8, un musical decisamente interessante dato che parliamo del film Il Colore Viola (1985) diretto da Steven Spielberg tratto dall’omonimo romanzo di Alice Walker. Come vi dicevo poc’anzi, potrete assaporare la versione musical della storia di Celie con un cast di tutto rispetto.
Molto atteso anche Madame Web, spin – off di Spider – Man, il quale racconta la storia di una chiaroveggente mutante di nome Madame Web. Potrete vederlo al cinema il giorno di San Valentino.
Il 14 febbraio porterà l’amore anche nelle sale cinematografiche. Un’ottima cena e un film romantico sicuramente vi allieterà la serata.
Simple comme Sylvain – The Nature of love, incentrato su Sophia figlia di genitori benestanti. La sua vita scorre tranquilla fino a quando incontrerà Sylvain, figlio di operai. Tra i due nasce l’amore e questo per Sophia sarà sconvolgente dato che si ritroverà a mettere in discussione i propri valori con i quali è cresciuta.
Per i più piccoli, il 15 febbraio una storia animata decisamente particolare. Le avventure del piccolo Nicolas, un bimbo allegro e spensierato che vive a Parigi; Nicolas è anche molto curioso e proprio per questo motivo, a poco a poco, romperà il muro della quarta parete per poi intrufolarsi nello studio di chi lo ha creato. I suoi disegnatori così, gli racconteranno una bella storia di amicizia nata durante l’infanzia.
Attesissimo il 22 febbraio Bob Marley – One Love. La vita tormentata del grande cantante, le sue canzoni ma soprattutto le sue battaglie contro il razzismo. Da non perdere sicuramente.
Per chi ama il genere horror a fine mese ed esattamente il 24 febbraio troveremo nelle sale il film Night Swim. Il giocatore di baseball Ray Waller vede finire la sua carriera nel fiore degli anni a causa di una malattia degenerativa, pertanto decide di trasferirsi con moglie e figli in una nuova casa dotata di piscina. Ma come in ogni film horror che si rispetti, sceglierà la casa sbagliata. Il male che si scatenerà all’interno delle mura domestiche porterà questa famiglia sull’orlo della pazzia.
Queste, sostanzialmente le novità più attese del mese di febbraio. Naturalmente di seguito, troverete un elenco dettagliato di tutti i film in uscita nelle sale cinematografiche nel mese dedicato al carnevale e alla festa degli innamorati.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube