A due anni di distanza dal suo debutto come solista, il 13 dicembre esce in formato CD, edizione speciale con booklet di 32 pagine e vinile
Uscirà il 13 dicembre “Fine line”, il nuovo attesissimo album di inediti di Harry Styles (Columbia Records/Erskine Records), a due anni di distanza dal suo omonimo album di debutto solista, intitolato “Harry Styles” (certificato ORO in Italia). Sarà disponibile in formato CD, in vinile e in una speciale edizione con un booklet di 32 pagine contenenti foto del dietro le quinte della registrazione dell’album, già in pre-order al seguente link: https://hstyles.co.uk
Il disco, composto da 12 nuove tracce, contiene anche il singolo “Lights up”, attualmente in radio e in digitale, che ha già totalizzato complessivamente più di 100 milioni di visualizzazioni e streaming in tutto il mondo. Il videoclip ufficiale, che ha già superato 31 milioni di visualizzazioni su YouTube, è stato girato in Messico ed, è visibile qui di seguito.
“Lights up” è stato prodotto da Tyler Johnson con la collaborazione di Kid Harpoon (Tom Hull), ed entrambi hanno partecipato alla scrittura del brano insieme allo stesso Styles. Nell’ultima classifica de L’Opinionista di ottobre 2019 dedicata alla musica internazionale ha conquistato la seconda posizione nella Top 20.
Harry Styles festeggerà l’uscita dell’album con un evento speciale il 13 dicembre a Los Angeles: “Harry Styles – Fine Line live at the Forum – One Night Only”. Da oggi, tutti coloro che pre-ordineranno “FINE LINE” dal sito ufficiale dell’artista (https://hstyles.co.uk/) avranno la possibilità di accedere alla prevendita esclusiva dei biglietti (disponibili da giovedì 7 novembre).
La prevendita generale dei biglietti, invece, sarà attiva da venerdì 8 novembre (sarà possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per transazione).
Il 16 novembre Harry condurrà per la prima volta il famoso “Saturday Night Live”, in onda su NBC, e presenterà dal vivo in anteprima televisiva la musica del suo nuovo album, compreso il nuovo singolo “LIGHTS UP”. La settimana successiva, il 21 e 22 novembre, il cantautore sarà ospite del talk show inglese “Later… with Jools Holland”.
Classe 1994, Harry Styles è uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica.
La sua hit “Sign Of The Times” ha conquistato il PLATINO in Italia, ha totalizzato oltre 680 milioni di stream a livello mondiale e più di 780 milioni di visualizzazioni totali su YouTube.
Il suo album di debutto solista “Harry Styles” è entrato direttamente al #1 su iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti), ed è anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti.