“Fortuna che ci sei” è il nuovo singolo di Biagio Antonacci. In rotazione radiofonica da venerdì 5 gennaio. Il brano è il secondo singolo estratto dall’ultimo disco di inediti del cantautore, “Dediche e Manie”. Uscito lo scorso 10 novembre su etichetta Iris e distribuito da Sony Music Italia, certificato Disco D’Oro.
Fortuna che ci sei è una ballata melodica in pieno stile Antonacci, scritta da Biagio e arrangiata e prodotta insieme a Stefano De Maio e Placido Salamone. Il brano è stato pensato come una vera e propria dedica a una figura astratta che può essere rappresentata da una moglie, una madre, un’amica, che non ha ricevuto mai abbastanza e che meriterebbe di più.
Continua nel frattempo, con grande successo di vendite, il nuovo tour nei palazzetti più importanti d’Italia. Infatti, a meno di un mese dalla partenza dello scorso 15 dicembre a Firenze, il Biagio Antonacci Tour 2017-2018 ha registrato un nuovo sold-out per la seconda data di Eboli, in programma per il 14 gennaio al Palasele, raggiungendo un totale di otto tappe completamente esaurite.
Il prossimo 2 maggio partirà anche Dediche e Manie Tour 2018, la tournée che vedrà Biagio protagonista ad Acireale (terza data), Bari (quarta data), Milano e Roma, a cui si aggiungono a grande richiesta tre nuovi appuntamenti. Napoli, il 7 maggio al Pala Partenope, Montichiari (BS). Il 12 maggio al Pala George e Conegliano (TV). Il 13 maggio alla Zoppas Arena. RTL 102.5 è radio partner del tour.
I biglietti per le nuove date del tour sono disponibili online in prevendita sul sito di TicketOne dalle ore 11.00 del 5 gennaio e in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 8 gennaio.
Inoltre, quest’anno per la prima volta, l’artista arriverà anche in Russia e si esibirà il 12 febbraio a San Pietroburgo (BKZ Oktyabrsky) e il 13 febbraio a Mosca (Crocus Hall).
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube