Senza dimenticare l’esigenza di rimuovere le asimmetrie normative e regolamentari con gli operatori di Internet che rischiano di perpetuare “un iniquo vantaggio competitivo in una fase di mercato cruciale per lo sviluppo del nostro settore”, sfruttando “rendite di posizione” non certo a beneficio dei consumatori.
Sono queste alcune delle principali sfide per lo sviluppo del settore radiotelevisivo italiano, cosi’ come le ha disegnate Franco Siddi, presidente di Confindustria Radio Televisioni (CRTV), nella relazione in occasione dell’assemblea generale che quest’anno ha per tema portante “Televisioni e radio, broadcasting e oltre”. Siddi e’ a capo di CRTV da qualche mese, indicato dal Cda e dal dg Rai.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube