SAN MAURO PASCOLI (FC) – Continuano gli annunci della line up della XII edizione del festival romagnolo Acieloaperto. La rassegna, organizzata dal collettivo Retro Pop Live, si terrà anche quest’anno nei contesti storici della Rocca Malatestiana di Cesena e di Villa Torlonia a San Mauro Pascoli per poi approdare presso l’incantevole Parco Fluviale di Santa Sofia.
Il primo nome confermato della scena nostrana è quello di Fulminacci, da poco uscito con il lanciatissimo nuovo album “Infinito +1” (Maciste Dischi/Artist First). Un percorso graduale e senza bruciare tappe quello del giovane artista romano, che, arrivato sulla scena come un fulmine a ciel sereno, passo dopo passo, è riuscito in poco tempo a conquistare pubblico e critica.
Dopo aver collezionato un grandissimo successo con l’Infinito +1 tour, tra raddoppi e sold out quasi ovunque, Fulminacci annuncia finalmente anche i primi appuntamenti estivi che vedono acieloaperto tra le lrassegne protagoniste in calendario con l’appuntamento del 3 luglio a Villa Torlonia, San Mauro Pascoli. Biglietti disponibili su TicketOne.