“Dedico il mio percorso di X Factor a mio padre che è venuto a mancare pochi mesi fa, alle persone che mi seguono e soprattutto alla mia famiglia”, dichiara Gaetano, che abbiamo già visto in molte tappe del contest “Promuovi la tua musica” a Torino, al Teatro Provvidenza, il tour itinerante a favore della musica emergente nei teatri d’Italia ideato e prodotto da Fanya Di Croce. Il format è noto in tutta Italia per aver fatto esibire oltre 3000 artisti negli ultimi anni.
Ecco cosa dice Fanya Di Croce, che segue Gaetano da diversi anni: “Sono orgogliosa del percorso di Gaetano e felice che sia entrato in empatia con il pubblico e con la giuria. Gaetano non arriva a tutti, arriva a chi riesce a guardare oltre l’immagine, nella sua profondità!”. Gaetano studia a L’Aquila con il maestro Giuseppe Lucente e a Bari con il maestro Gianluca Ottolino.
Il giovane cantante, nome d’arte Be Klaire, ha spento 17 candeline il 10 settembre. È originario di Casamassima, un paese in provincia di Bari, e tutt’ora frequenta il Liceo classico Orazio Flacco di Bari. Il suo ingresso nel mondo della musica risale a quando era ancora bambino: inizia a interessarsi alla chitarra all’età di 5 anni e da quel momento si innamora della musica internazionale, facendosi ispirare soprattutto da Lady Gaga, Lana del Rey e Marilyn Manson.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube