Ghali a Milano ma a ottobre 2020: info per vuole richiedere il rimborso

321

ghali

Il cantante: “È una questione di rispetto. Voglio tornare, come mi avete chiesto in tanti, e voglio farlo sui palchi delle vostre città oltre che quelli europei già in programma”

MILANO – ”Stavo preparando da tempo le tre date del Fabrique per invitare tutti a Milano, a casa mia. L’entrata a Sanremo sarebbe dovuto essere un assaggio delle idee di spettacolo che avevamo in mente, sia sul palco che fuori. Purtroppo la mia città in questo ultimo periodo di emergenza sanitaria non può ospitare facilmente tutti e, non sapendo quanto durerà questo momento, preferiamo rimandare Il Concerto a Milano a Ottobre. In questi ultimi giorni di Instore ho avuto la fortuna di incontrare tanti di voi e siete testimoni di quanto mi impegni a dedicare un po’ di tempo ad ognuno, dal primo all’ultimo. È una questione di rispetto. Voglio tornare, come mi avete chiesto in tanti, e voglio farlo sui palchi delle vostre città oltre che quelli europei già in programma. Ci vediamo presto, promesso” – Ghali

Il concerto a Milano previsto al Fabrique per il 8, 9 e 10 maggio prossimi è stato spostato al 8, 9 e 10 Ottobre 2020. Live Nation che produce e organizza i live dell’artista, seguendo la volontà di Ghali, sceglie di posticipare gli show a Milano, originariamente previsti per venerdì, sabato e domenica 8-9-10 maggio 2020 al Fabrique.

I biglietti acquistati verranno ritenuti validi per le nuove date come segue:

  • Da Venerdì 8 maggio a Ven. 9 ottobre
  • Da Sabato 9 maggio a Sab. 10 ottobre
  • Da Domenica 10 maggio a Gio. 8 ottobre

Le eventuali richieste di rimborso del biglietto dovranno essere presentate dal 16 marzo ed entro e non oltre venerdì 27 marzo 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita. Per i rimborsi on-line si invita a contattare il servizio clienti delle piattaforme (ticketone e ticketmaster) utilizzate per acquisto.

  • http://www.ticketone.it/help
  • https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new

Il desiderio di Ghali è che il pubblico possa riunirsi senza alcun disagio o riserva. Le date del Fabrique saranno una grande festa, un modo per ritrovarsi e festeggiare e visto il periodo di incertezza l’artista preferisce rimandare il debutto per venire a trovare i suoi fan in giro per l’Italia e l’Europa. Cambiano i piani ma non desiderio di Ghali di rivedere il suo pubblico, che decide di offrire questa opportunità ai suoi fan; verranno annunciate a breve nuove date.

Ghali, reduce da una “tripletta” nelle classifiche Fimi/Gfk dove DNA, il suo nuovo album pubblicato da Atlantic Warner/Sto records ha esordito al numero uno della classifica degli album e primo e secondo nella classifica dei singoli con Goodtimes e Boogieman Feat. Salmo (brano già certificato disco d’oro grazie alle quasi 8 milioni di views su youtube e 18 milioni di streaming su spotify) continua ad affermarsi come punto di riferimento della musica italiana ed europea.

I biglietti per i suoi concerti di ottobre sono già disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Ulteriori informazioni sul tour e biglietti sono disponibili su www.livenation.it

La radio partner ufficiale di “Il concerto a Milano” è Radio 105.