Musica

Gino Paoli annulla tutti i concerti per infortunio, cancellati gli impegni fino al 15 settembre

GENOVA – Annullati, a causa di un infortunio, tutti gli impegni di Gino Paoli fino al 15 settembre prossimo. Lo rende noto il management dell’artista, al quale servirà “un periodo di riposo di alcune settimane”. Cancellata dunque anche la data di Sun&Sounds Festival di Grado, dove l’artista avrebbe dovuto esibirsi il 3 settembre.

Chi lo desidera potrà chiedere il rimborso entro il 30 agosto nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, consegnando i biglietti in originale. Nel caso di acquisti effettuati online o tramite call center, invece, il customer service invierà una e-mail ai clienti contenente tutti i dettagli.

Sun&Sounds Festival 2018 è promosso dal Comune di Grado, con l’organizzazione di The Groove Factory, il sostegno della Regione FVG e della Camera di Commercio di Gorizia, il patrocinio di PromoTurismo Fvg; media partner Radio Gioconda e Udinews Tv.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube