Cartoni per bambini

Giocattoli per il Natale 2024, le idee regalo da Mattel

Il periodo natalizio è quel momento magico in cui si condividono bellissimi momenti con la famiglia e gli amici, e dove i bimbi ricevono i tanto desiderati regali

Per accompagnare i bambini nello sviluppo di capacità motorie e di apprendimento senza rinunciare all’esperienza del gioco, Fisher-Price Wood e Planet Friends sono la scelta perfetta per chi predilige regalare giochi ecosostenibili e di lunga durata.

Oltre all’attesissimo appuntamento con Barbie Magia delle Feste, per i piccoli appassionati dell’iconica bambola, la famiglia di Barbie si allarga con le Barbie Dream Besties e Barbie Ballerina Ali da Farfalla. Per le appassionate di equitazione tornano Barbie e Il Ranch dei Sogni e tanti playset correlati.

Sotto l’albero quest’anno anche tante altre dolls: tornano le mostramiche più cool di sempre, le Monster Fest Dolls, un set di bambole Monster High che sfoggiano outfit super glamour ma anche gli imperdibili cofanetti Polly Pocket che racchiudono mondi tutti da scoprire, coloratissimi e da portare sempre con se.

Non mancano poi le avventurose piste per macchinine Hot Wheels, per vivere gare all’insegna della velocità e del coraggio. Ispirati alla serie Hot Wheels Let’s Race ci sono gli esclusivi playset Hot Wheels City Mega Garage e Hot Wheels City Autolavaggio Mega Squalo per corse e sfide sempre più adrenaliniche!

Presente anche una nuovissima selezione di proposte pensate accuratamente per il segmento Adult Fans. Mattel presenta infatti un portafoglio di prodotti esclusivi da collezionare, per fan e appassionati di tutte le età. Tra questi, le linee Hot Wheels Car Culture, Pop Culture e Boulevard Culture, le bambole della collezione Monster High Collector Core Wednesday Doll, Rave’n Dress Wednesday Doll e Core Enid Sinclair Doll tratte dalla serie, o la linea Pixel Art dedicata ai Pokémon.

Ma non solo regali! Per tutte le famiglie e gli amici che vorranno godersi le feste in compagnia, una incredibile gamma di celebri giochi da tavolo da procurarsi per organizzare tornei senza precedenti, con le imperdibili versioni di Uno No Mercy, Pictionary vs. AI, Pictionary Sketch Squad, Scrabble 2 in 1 & Scrabble Pokémon e il nuovissimo Ma Se Fossi… .

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube