Il nuovo singolo è già diventato virale grazie alla campagna di PlayStation in cui fa da colonna sonora allo spot “Choose Your Color”. Inoltre, The Kid LAROI è stato il primo artista maschile a collaborare con l’esclusiva catena di supermercati americana Erewhon, inventando lo Smoothie ispirato alla sua canzone “GIRLS”. Una parte del ricavato della vendita del suo Smoothie sarà devoluta alla Laroi foundation e aiuterà alcuni giovani svantaggiati dell’Australia e degli Stati Uniti.
Quest’anno The Kid Laroi ha pubblicato il singolo “Still Yours” e il suo documentario “Kids Are Growing Up”. Il brano contenuto nel documentario è una canzone introspettiva che parla di un amore perduto. Recentemente, il suo brano “Nights Like This” sta accumulando oltre 2 milioni di stream giornalieri. L’artista è attualmente impegnato nel suo “THE FIRST TIME TOUR”, iniziato il mese scorso e che sta attraversando Nord America e Canada.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube