Sono già numerosi anche i fan italiani degli Oliver Onions che si sono prenotati per l’evento in Germania, vera e propria seconda casa per Guido & Maurizio grazie ai successi ottenuti in terra tedesca dai loro singoli più conosciuti (il loro brano ‘Santamaria’ rimase a lungo nel 1980 in vetta alle classifiche tedesche).
La band eseguirà gran parte dei brani presentati nel cofanetto Guido & Maurizio De Angelis – Oliver Onions Reunion Live – Budapest uscito lo scorso Natale e che comprende 2 cd ed 1 dvd con le più grandi hit composte dal duo in una versione molto fedele all’originale arrangiata per un’orchestra di 50 elementi (Saifam/Sony Distribuzione). Numerosi i brani compresi nella pubblicazione ed immancabili ai loro concerti: da Sandokan a Zorro, da Santamaria a Orzowei fino a tutte le migliori colonne sonore dei film di Bud Spencer e Terence Hill che li hanno resi celebri in Italia e soprattutto nel mondo. 22 canzoni nel doppio cd che diventano 26 nel dvd che ripercorre per intero il concerto storico omaggio a Bud Spencer.
Gli Oliver Onions a Berlino saranno accompagnati dal vivo da una band di 18 elementi comprensivi di quartetto d’archi, sezioni fiati e un ampio coro a supportare le loro indimenticabili melodie.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube