Grande successo per la seconda edizione della Biennale Milano – International Art Meeting, allestita presso Brera Site. Sold out di presenze per la mostra di arte contemporanea che ha esposto le opere di oltre 90 artisti. Fotografia e design sono stati i grandi protagonisti di questa Biennale milanese dedicata alle donne.
Grande intuizione di Vittorio Sgarbi che, con l’organizzazione di Salvo Nugnes, è riuscito a realizzare una manifestazione che sarà ricordata per gli ottimi risultati. La città ha infatti risposto con grande entusiasmo visitando l’esposizione, ma anche mostrando grande partecipazione agli eventi programmati.
Durante l’evento il Proff. Sgarbi ha dichiarato: “Venezia è stanca, oltre che troppo aristocratica e poco democratica. Gli artisti in questo momento sono meglio rappresentati alla Biennale di Milano. L’operazione di Salvo Nugnes è faticosa perché deve contemperare la quantità di artisti con la capacità di assorbimento del commercio. Questo evento è stato ben costruito e ben comunicato. L’attenzione è stata molto alta e i giornalisti molto interessati. Si pone come un segnale importante e merita di essere potenziato”.
Vittorio Sgarbi, Salvo Nugnes, Silvana Giacobini, Francesco Alberoni. Pippo Franco, Alberto d’Atanasio, Veronica Ferretti, Vanna Ugolini. Katia Ricciarelli, Tony di Corcia, Roberta Camerino.
INFO: www.biennalemilano.it/
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube