In concomitanza con la manifestazione denominata “notte rosa” tenutasi a Follonica lo scorso 8 luglio, le fiamme gialle hanno perlustrato le principali aree della città, tra cui la zona della pineta di ponente, dove sono stati individuati e sottoposti a controllo due cittadini di nazionalità marocchina intenti a spacciare droga.
L’attività di ricerca e l’intuito dei militari ha consentito di rinvenire e sequestrare un involucro contenente la sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione utilizzato per pesare e suddividere la droga, nonchè oltre 300 euro presumibile provento dello spaccio.
I due spacciatori, R.H di anni 21 e B.M. di anni 25, già gravati da specifici precedenti di polizia per droga e risultati irregolari nel territorio dello Stato, sono stati tratti in arresto in flagranza del reato per spaccio di sostanze stupefacenti e denunciati per violazione delle norme concernenti la disciplina dell’immigrazione.
Il Pubblico Ministero di turno ha disposto l’accompagnamento delle due persone arrestate presso la casa circondariale di Grosseto. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato il provvedimento disponendo, altresì, per i due il divieto di dimora nella provincia di Grosseto.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube