Musica

Guns N’Roses, annunciata l’unica data italiana del tour 2022: date e biglietti [VIDEO]

La rock band losangelina è tra le più acclamate al mondo: dopo l’ultima data, al Firenze Rocks, i Guns N’Roses hanno annunciato un nuovo live

Dopo un’assenza durata circa tre anni, i Guns N’Roses tornano in Italia con un’unica data per un nuovo attesissimo concerto, che si terrà il 10 luglio 2022 allo Stadio San Siro di Milano. È dall’estate del 2018, infatti, che la band losangelina non si esibisce su un palco italiano. In occasione del Firenze Rocks, i Guns si esibirono nella seconda giornata del festival e comparirono a sorpresa durante il concerto dei Foo Fighters. Questa la line up della band: Axl Rose (voce), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria) e Melissa Reese (tastiera).

Date e biglietti

Gli organizzatori fanno sapere che i biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 8 aprile. Per accedere alla prevendita è necessario registrarsi gratuitamente sul sito www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti è aperta invece a partire da venerdì 9 aprile – alle ore 10:00 – su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Le dichiarazioni

Di seguito il commento della band: “Hey Gunners, sfortunatamente dobbiamo chiedervi ancora una volta di avere pazienza. Il nostro tour Europeo è riprogrammato nel 2022, ma con l’aggiunta di nuove date e di Gary Clark Jr. come special guest. Il tour partirà da Lisbona, in Portogallo, il 4 giugno 2022, con nuove date in Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e Italia. Continuiamo ad esservi grati per la vostra comprensione e sostegno in questi tempi senza precedenti. La luce è alla fine del tunnel e non vediamo l’ora di tornare sul palco entro la fine di quest’anno negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e il prossimo anno in Europa ed oltre!”, così il gruppo in un comunicato. I Guns N’Roses sono un gruppo rock fondato nel 1985, e il loro disco del 1987, Appetite for Destruction è l’album d’esordio più venduto di sempre negli Stati Uniti, con oltre 30 milioni di copie.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nicolini

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube