Inoltre ha avuto anche qualche parte da attore in alcuni film (come Dunkirk) ed è fidanzato con Olivia Wilde, attrice e regista, nota per aver intrepretato la dottoressa “Tredici” nella fortunata serie tv americana Dr.House. Il cantautore torna dunque in Italia – dopo le date 2022 a Bologna e Torino (tutte sold out) – con il “Love on Tour” che farà tappa a Reggio Emilia. Guest star dell’evento il duo musicale post-punk britannico “Wet Leg”. I biglietti saranno in prevendita esclusiva su livenation.it – previa registrazione – dalle 10 di giovedì 1° settembre e per tutti dalle 10 di venerdì 2 settembre.
“Siamo sicuri che il concerto di Harry Styles farà di nuovo registrare un’affluenza oltre le 100.000 persone alla Rcf Arena, e per noi questo rappresenta una nuova sfida, per offrire un’esperienza straordinaria a tutti coloro che arriveranno, anche in termini di servizi e logistica, grazie all’esperienza accumulata quest’anno con il successo dei concerti di Luciano Ligabue e Una, Nessuna, Centomila”, recita la nota di C.Volo. “Una gran bella notizia che porterà a Reggio Emilia uno degli artisti più seguiti al mondo. Siamo molto contenti di ospitare a Reggio Emilia decine di migliaia di giovani, ragazze e ragazzi che arriveranno da tutta Italia. La città sarà ancora una volta all’altezza”, ha detto il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi.
I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 1 settembre 2022. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
La vendita generale dei biglietti aprirà dalle ore 10.00 di venerdì 2 settembre 2022 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati.
Un’occasione unica per celebrare l’amore dell’Italia verso Harry Styles, la superstar mondiale icona del pop che in appena 6 anni di carriera solista ha già conquistato gli stadi e le arene più importanti del mondo.
RCF Arena è una venue outdoor unica in Europa, progettata per grandi concerti e spettacoli di artisti provenienti da tutto il mondo. Si trova a Reggio Emilia, la città della Regione Emilia-Romagna, ponte tra il Mediterraneo e il Nord Europa. Una struttura permanente e attrezzata, unica per capienza, flessibilità, servizi, sostenibilità e sicurezza. Un vero polo dell’entertainment su una superficie quasi totalmente erbosa, immerso in un grande parco urbano, con migliaia di nuovi alberi e piste ciclabili. Il verde – insieme alla riqualificazione dell’area e alle soluzioni Carbon Zero – rendono RCF Arena un intervento ad alta sostenibilità.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube