Dal 20 ottobre è online il video di “25 trecce“. Singolo del duo Hasa-Mazzotta estratto dal nuovo album “Novilunio” (Ponderosa Music Rercords). “Noviluinio” è il secondo album del violoncellista albanese Redi Hasa e della cantante salentina Maria Mazzotta. L’album è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme di streaming. Verrà presentato il 20 novembre in occasione della “Milano Music Week” alla Salumeria della Musica di Milano.
“Sono profondamente legato a ’25 trecce’ – racconta il violoncellista Redi Hasa – è un brano della tradizione con il quale sono cresciuto. Il testo in albanese mi ricorda la mia casa a Tirana. Mi riporta nell’aria della mia città e ai miei ricordi di gioventù. Rappresenta la mia terra e le mie radici. Ogni traccia di Novilunio ha una sua storia da raccontare”.
“É tiempu”; “Aux souvenirs”; “Capufrisca”; “Novilunio”; “25 trecce”; “Contine”. “Woodroom”; “‘Cu ti lu dissi”; “Il mondo di rosso e di blu”; “Libro d’amore”.
Durante il Tour Redi Hasa e Maria Mazzotta presenteranno “Novilunio” in Italia e in Europa. Il 19 novembre al Centro Culturale Candiani di Mestre (Venezia). Il 20 novembre in occasione della “Milano Music Week” alla Salumeria della Musica di Milano. Il 27 novembre al Comedy Club di Parigi (FR). Il 2 dicembre al Theatre Molière di Bruxelles (BE). Il 22 dicembre al Folk Club di Torino. Il 18 gennaio alla Sala Studio dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il 19 aprile al Teatro dei Rinnovati di Siena.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube