Anche quest’anno il brand ha deciso di essere sponsor ufficiale del Jova Beach Party, risvegliando l’allegria e la voglia di stare insieme al ritmo di musica. Havaianas ha allestito il corner “Free Beach” all’interno dell’area del concerto, come luogo dove rinfrescarsi le idee, rilassarsi e vivere la propria estate all’insegna della libertà.
Un lido aperto a tutti, colorato e spensierato, un’area con cui poter interagire per creare contenuti digitali: partendo dal “Free watch”, una torretta da bagnino rivisitata, dove si potranno scattare i propri ricordi e guardare l’evento da nuove prospettive, arrivando alle docce “Free refresh” a forma di infradito, dove si potrà cantare e ballare e condividere video divertenti sui propri canali social tramite #HavaianasJBP e menzionando il brand @havaianaseurope.
“Free waves” è dove ci si potrà divertire in acqua cavalcando le onde con i materassini Havaianas oppure rilassarsi su enormi cuscini nell’area relax, per godersi la spiaggia con le good vibes del Jova Beach Party. Con Havaianas siamo tutti più liberi, dai piedi alla testa.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube