Havaianas, tocco di brasilianità alla cerimonia d’apertura Parigi 24

48

havaianas brasile

Havaianas è ancora una volta ai piedi della delegazione brasiliana alla Cerimonia di Apertura di Parigi 2024

PARIGI – Con un tocco di brasilianità e di stile, gli atleti del Brasile hanno sfilato indossando le Havaianas durante la cerimonia di apertura tenutasi venerdì 26 luglio. Per la prima volta, la cerimonia si è svolta al di fuori di uno stadio e aperta al pubblico, mostrando le delegazioni che attraversavano la Senna a bordo di imbarcazioni, trasformando uno dei principali luoghi di riferimento di Parigi in uno spettacolo indimenticabile.

L’emozionante evento che si è svolto sulle acque di uno dei punti più iconici della capitale francese, ha rappresentato un evento storico per le migliaia di spettatori e di atleti brasiliani. L’atmosfera rilassata e allegra rifletteva perfettamente lo spirito di Havaianas. La delegazione brasiliana ha brillato, distinguendosi per la sua gioia, leggerezza e spontaneità, riflessa anche nella sua uniforme ufficiale.

“Havaianas è l’uniforme ufficiale di tutti i brasiliani, siano essi brasiliani di nascita o brasiliani di spirito. È un biglietto che trasporta chiunque in un universo felice, leggero e divertente che chiamiamo “Brazilianness”. Con la nostra partecipazione a questo evento, ai piedi della delegazione brasiliana, invitiamo il mondo a sperimentare il nostro modo di celebrare le diverse culture in questo momento”, ha dichiarato Maria Fernanda Albuquerque, Global Marketing Vice-President di Havaianas.

Havaianas è per la seconda volta sponsor del Comitato Olimpico Brasiliano (COB) e del Comitato Paralimpico Brasiliano (CPB) e la calzatura ufficiale delle delegazioni brasiliane in entrambe le cerimonie di apertura.

I tre modelli indossati dagli atleti sono disponibili su havaianas.com, nei negozi Havaianas di proprietà e in tutti i negozi in franchising al prezzo di 30,00 €.