Havaianas x Gimaguas, partnership con il brand di moda

59

Havaianas x Gimaguas

Havaianas, pioniere dell’infradito moderna, annuncia una partnership esclusiva con Gimaguas, brand di moda contemporanea con sede a Barcellona, per una collezione in edizione limitata chiamata “Summer Treasures”, destinato a un’attività di seeding VIP.

“Summer Treasures” è un progetto speciale in edizione limitata, che unisce gli iconici modelli Havaianas con l’inconfondibile lavorazione in metallo firmata Gimaguas: lo spirito brasiliano incontra uno stile irriverente e senza sforzo.

Partendo da modelli d’archivio, “Summer Treasures” dà nuova vita alla storica Havaianas “Sunny”, un sandalo ripensato e arricchito con le borchie piatte in metallo a doppia fila, segno distintivo del tocco chic di Gimaguas. Ma non è tutto: sarà anche svelata una rivisitazione a sorpresa di una vera icona Havaianas, il modello “Brasil Logo”, rinnovato con un twist d’impatto e un’aura da pezzo da collezione. I dettagli saranno rivelati durante un momento clou del calendario estivo.

Saranno disponibili solo 150 paia dei modelli “Summer Treasures” della collaborazione Gimaguas x Havaianas. Ogni paio sarà numerato e presentato in un packaging speciale disegnato ad hoc, pensato come gift esclusivo per celebrity e brand lovers, durante i più importanti eventi internazionali di moda, musica e pop-up da Los Angeles a Londra, fino a Parigi.

Aspettatevi di vedere questi modelli ai piedi di amiche del brand come Devon Lee Carlson, Gabriella Leigh Bechtel (aka Gabbriette), oltre a influencer e editor delle principali testate moda, tra le fashion week e i festival dell’estate 2025!

Los Angeles sarà la prima città a ospitare il pop-up esclusivo ad aprile, in concomitanza con il Coachella Festival, dove verranno regalati i modelli “Summer Treasures Havaianas Sunny”.

Parigi sarà l’ultima tappa del tour: durante la Paris Fashion Week verrà svelato e distribuito il secondo modello segreto della collezione — una nuova versione dell’iconico “Brasil Logo”.

La collezione “Summer Treasures” sarà presentata il 15 aprile attraverso una campagna social dal tono irriverente, divertente e dinamico, che vede come protagonista la personalità di Paula Blumme, e sarà diffusa sui canali social di entrambi i brand.