Programmi tv oggi

“Hello Yoyo”, nuova edizione del contenitore per bambini per imparare l’inglese in allegria

ROMA – Imparare l’inglese con i propri beniamini. E’ questa l’obiettivo di “Hello Yoyo”, il contenitore Rai per bambini, che torna con la terza edizione dal 6 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle ore 18 su Rai Yoyo e su RaiPlay. Il magical world di Laura Carusino e della sua pasticciona fantastic bag, quest’anno con una grafica tutta rinnovata, ospiterà i numerosi e amati protagonisti di rinomate serie di cartoni animati tutte in lingua originale inglese.

Da Bing a Peppa Pig, fino a Timmy con i suoi simpatici amici, le nursery rhymes di Pocoyo, Masha e Orso, Small Potatoes e altri ancora. Personaggi che intratterranno i bambini con nuove e divertenti storie. Su RaiPlay sono disponibili anche le puntate delle prime due edizioni. Con questo programma Rai Kids prosegue nell’obiettivo di fornire ai più piccoli contenuti per avvicinare i bambini all’apprendimento della lingua inglese.

Nel palinsesto del canale, infatti, tutti i giorni, alle ore 10, va in onda anche l’appuntamento con i cartoni in lingua con “Learning With Timmy” e a seguire con “Peppa Pig”: ogni episodio dell’amata maialina viene proposto in tre versioni (Inglese, italiano e in inglese con i sottotitoli) per far prendere dimestichezza ai più piccoli con la lingua inglese. “Hello Yoyo” è un programma di Rai Kids, scritto da Stefano Acunzo, Giulia Marchionni e Laura Carusino, con la regia di Marta Manassero.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube