“Nell’ultimo decennio abbiamo investito 82 miliardi di dollari iin Ricerca e Sviluppo per continuare a promuovere l’innovazione. Siamo al quinto posto assoluto nella classifica di investimenti industriali in questo settore in Europa nel 2019. Un impegno che cresce giorno dopo giorno”, ha spiegato nel corso di un keynote vituale Walter Ji, Vice President Consumer Business Group, Huawei Western Europe.
Nella nuova strategia ‘retail’ svelata oggi ci sono anche 42 Experience Store che verranno aperti in Europa, “con l’obiettivo di creare sempre più punti di contatto tra brand, prodotti e persone. Grazie a questa sempre più forte presenza sul territorio, Huawei potrà offrire centinaia di nuovi posti di lavoro, contribuendo a rappresentare parte integrante del successo e della crescita economica dell’Europa”.
All’Ifa, Huawei ha anche parlato del suo negozio digitale, AppGallery, “già terzo store di app al mondo, con 1,6 milioni di sviluppatori registrati, che corrispondono ad un incremento del 76% rispetto al primo semestre dello scorso anno” che registra “oltre 5.000 nuove app disponibili ogni mese sullo store”.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube