“Hypnotized” è dominato da bassi potenti, synth seducenti che evolvono nel corso della canzone e si intermezzano con linee melodiche progressive. Grazie alla voce ipnotica di Ellie Goulding, il singolo trasporta gli ascoltatori in un mondo musicale immersivo, creando un’esperienza emotiva quasi commuovente.
Ad accompagnare il brano arriva un videoclip strabiliante, presentato durante la residency alla Sphere di Las Vegas di Anyma. Sul palco è salita anche la Goulding per cantare la canzone live per la prima volta.
La Afterlife Presents Anyma’s “The End of Genesys” Residency alla Sphere di Las Vegas è iniziata il 27 dicembre 2024 con 6 show interamente sold-out e proseguirà anche il 10 e 11 gennaio 2025. Si tratta della prima residency alla Sphere di un artista di musica elettronica e che ha visto come special guest anche artisti musicali di spicco. I video dei live sono subito diventati virali sui social per lo show high tech capace di creare un’esperienza audiovisiva immersiva spettacolare e mozzafiato.
Leader in questo genere musicale grazie agli album acclamati dalla critica Genesys e Genesys II, Anyma è il progetto multisettoriale, musicale e di arte contemporanea di Matteo Milleri, che si muove fra arte, tecnologia e musica.
Primo artista di musica elettronica alla Sphere, Anyma ha collaborato per lo show con il direttore artistico e co-creativo visivo Alessio de Vecchi, il produttore esecutivo e head creative e stage designer Alexander Wessely, il produttore esecutivo per le composizioni di musica classica e orchestra robotica Jacob Mühlrad e la produzione addizionale dello studio di animazione Woodblock.
Le tecnologie di nuova generazione della Sphere, tra cui il display a LED a più alta risoluzione del mondo e l’avanzato sistema audio per concerti Sphere Immersive Sound, alimentato da HOLOPLOT, sono combinate con la produzione tipica di Anyma e Afterlife. I fan ai concerti vivono un mix sensoriale di immagini e suoni innovativi che sfidano i confini del possibile.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube