I Cavalieri dello Zodiaco al cinema: la programmazione 26-28 giugno

107

i cavalieri dello zodiaco film

Tutti gli appassionati dello storico manga di Masami Kuramada e del famosissimo anime potranno gustarsi la nuovissima versione live-action che vede Mackenyu nel ruolo di Pegasus

Il cosmo è pronto a “bruciare” in tutti gli UCI Cinemas! I Cavalieri dello Zodiaco, film diretto Tomasz Baginski con protagonisti Mackenyu, Sean Bean e Famke Janssen e versione live-action dell’acclamato manga di Masami Kuramada, verrà proiettato da UCI Cinemas di tutta Italia dal 26 al 28 giugno, per una tre giorni piena di emozioni e combattimenti.

Distribuito da Eagle Pictures, I Cavalieri dello Zodiaco porta per la prima volta sul grande schermo la saga di Saint Seiya in live-action. Seiya, interpretato da Mackenyu, è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.

I Cavalieri dello Zodiaco sarà in programmazione dal 26 al 28 giugno alle 18:30 e alle 21:30 nelle seguenti multisala: UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio al Serio (BG), UCI Porta di Roma (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Verona e UCI Roma Est (RM).
Il 26 e 27 giugno alle 18:30 e alle 21:30 e il 28 giugno alle 21:30 sarà proiettato a UCI Cinemas Meridiana Bologna (BO), UCI Curno (BG), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI MilanoFiori (MI), UCI Perugia (PG), UCI Piacenza (PC), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Luxe Marcon e UCI Ferrara.

Il 26 giugno alle 18:30 e alle 21:30 e il 27 e 28 giugno alle 21:30 sarà proiettato a UCI Alessandria (AL), UCI Arezzo (AR), UCI Showville Bari (BA), UCI Firenze (FI), UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI RedCarpet Matera (MT), UCI Megalò (CH), UCI Certosa (MI), UCI Palermo (PA), UCI Pioltello (MI), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Sinalunga (SI) e UCI Villesse (GO).

Infine il film sarà proiettato il 26 giugno alle 18:30 e alle 21:30 nelle multisala di UCI Bolzano (BZ), UCI Catania (CT) e UCI Luxe Palladio (VI).

Il costo del biglietto è pari a quello previsto per l’intero e il ridotto del giorno. Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.