A sedici anni dalla pubblicazione de Il libretto rosso del grande venditore il mondo della vendita è cambiato. Il processo di vendita non è più una transazione one-shot ma la legittimazione di un rapporto di fiducia con il cliente e di una solida rete sociale e reputazionale. I venditori che non sapranno stare al passo coi tempi sono condannati “a fare la stessa fine del fax, del Blackberry o delle Pagine Gialle” afferma l’autore nel libro. Per tutti gli altri serve una nuova strategia, un nuovo modello di vendita che possa resistere nei prossimi dieci anni e tracciare la strada per tutte le prossime generazioni di venditori.
Tra dritte pratiche e aforismi, risposte concrete ed esercizi di autovalutazione, offre al lettore una guida che si propone di cambiare le regole del gioco: col suo stile espositivo unico, semplice e diretto, l’autore raccoglie la sua visione della vendita in un nuovo modello che combina vendita faccia a faccia, online, social media e social selling.
“Questo è un libro di imperativi della vendita. Questo è un libro per la prossima generazione della vendita e di direttive per la crescita personale e strategie che potrete usare oggi. Questo è un libro sulle vendite che sarà il punto di riferimento di tutti gli altri libri sulle vendite”.
SCHEDA DELL’AUTORE
JEFFREY GITOMER è uno dei massimi esperti mondiali di vendita e con i suoi best seller ha contribuito a ridefinire radicalmente il modo di concepirla. I suoi libri, fra cui Il libretto giallo del sì e La bibbia delle vendite, hanno venduto milioni di copie, sono stati tradotti in più di 20 lingue e sono comparsi complessivamente più di 750 volte nelle classifiche dei bestseller di tutto il mondo. Il libretto rosso del grande venditore ha venduto da solo più di 5 milioni di copie ed è stato tradotto in 14 lingue. Gitomer scrive anche sulle principali testate di business internazionali e il suo podcast, Sell or die, ha una media di 100.000 download mensili. Come speaker da vent’anni tiene in media cento conferenze all’anno in America, Europa, Asia e Australia. Fra i suoi clienti ci sono colossi del calibro di Coca-Cola, Adecco, Caterpillar, BMW, HP, Hilton e IBM.
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