Stefano Salvati, direttore artistico del festival, ha commentato così la vittoria di Geolier: “Siamo estremamente orgogliosi di aver premiato ‘I’ P’ ME, TU P’ TE’ come miglior videoclip dell’anno. Il lavoro di Geolier ha saputo unire una narrazione visiva potente e autentica, valorizzando il messaggio profondo della canzone. Questo videoclip rappresenta una delle opere più rilevanti del panorama musicale attuale e un esempio eccellente di come il videoclip possa essere una forma d’arte a tutti gli effetti.”
Nella serata di ieri il pubblico ha rivissuto l’epoca d’oro degli 883 con la proiezione della versione restaurata di “Jolly Blu”, presentata dal regista Stefano Salvati, e l’assaggio dello spettacolo “Alla ricerca dell’uomo ragno” con Mauro Repetto, che ha riportato in vita il mito della band italiana più amata degli anni ’90.
Questa sera, 22 settembre, sarà dedicata a Edoardo Bennato ed agli ospiti speciali Briga ed Etta che impreziosiranno l’evento con esibizioni memorabili. I biglietti per questa sera possono essere acquistati sulla piattaforma Vivaticket seguendo questo link: https://www.vivaticket.com/it/search?q=imaginaction oppure presso la biglietteria del Teatro Astra di Bellaria dalle ore 16:00 alle 21:00.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube