“Da Adidas a Louis Vuitton, le persone sono state in grado di acquistare dai loro marchi preferiti in tutto il mondo. Ora si può farlo dalle Storie”, spiega in un post Instagram, citando due aziende che stanno già usando la novità sulla piattaforma.
Il bacino di utenti potenziali, d’altronde, non è piccolo: “In 300 milioni usano le Storie tutti i giorni, e sempre più spesso trovano prodotti nuovi dai brand che amano”, scrive la compagnia.
Al momento gli adesivi per lo shopping sembrano riservati ai grandi marchi. Instagram non ha reso noto se arriveranno anche alle aziende di dimensioni più piccole, o se in futuro potranno essere a disposizione di tutti gli utenti.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube