MILANO – Il 21 giugno si festeggerà il primo giorno d’estate con l’“International Free Feet Day”! L’iconico marchio brasiliano vuole che tutti si godano la tanto attesa estate. “Liberatevi di scarpe e calzini e lasciate che i vostri piedi sentano la libertà!”.
Con la pandemia le persone hanno iniziato a preferire la libertà dell’abbigliamento più casual, sia a casa che in ufficio, e cosa può esserci di più liberatorio di una scarpa aperta? Havaianas è il leader globale nella produzione di flip flop e celebrerà il suo 60esimo anniversario il prossimo anno.
Havaianas, ha invitato numerose aziende internazionali e nazionali, come la startup Techsoup, Red Bull, Probeat Agency e altre realtà corporate e creative italiane ad unirsi al Free Feet Day, fornendo flip flop ai loro impiegati, nonché a influencer in tutto il mondo.
Guillaume Prou, presidente di Havaianas EMEA, ha dichiarato: “Nei nostri uffici tutti indossano le Havaianas durante l’estate. Per noi, lavorare in comfort e stile è il miglior modo di lavorare e, visto che tante persone usano le flip flop per lavorare da casa, ci siamo chiesti: perché non incoraggiare tutti a lavorare in stile Havaianas, perfino in ufficio?”.
Havaianas condividerà sui social tutti i “Free Feet”.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube