L’ evento, ai nastri di partenza il 28 settembre, durerà cinque giorni e sarà allietato dalla presenza di ospiti internazionali, oltre che della messa in atto di grandi eventi, di workshop e di proiezioni che porteranno Civitavecchia alla ribalta mondiale.
La madrina di questa Quinta Edizione è l’attrice italo/giapponese Hong-Hu.
Tanti i premiati tra cui il Professor Alessandro Meluzzi con l’ ITFF SPECIAL AWARD For MEDIA; l’ attrice Elisabetta Pellini con l’ ITFF FASHION AWARD; riceveranno un riconoscimento anche Laura Delli Colli e Romano Milani per festeggiare i Settant’ Anni dei Nastri D’Argento
Ha debuttato sul Grande Schermo con la sua partecipazione al film “Una diecimila lire” nel ruolo di Amalia, nelle sale del 6 Settembre. Il film – per la regia di Luciano Luminelli – è una storia di emigrazione. Quella di Vincenzo, un bambino lucano che si trasferisce a Roma dove vive il fratello. A fare da sfondo, i mitici Anni Sessanta del boom economico, che però per il Meridione resta ancora un miraggio. Nel cast – tra gli altri – Sebastiano Somma e Gerardo Placido.
Credito foto: Gabriel Cash
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube