Lunedì 1° maggio, torna l’appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show dedicato all’attualità politica ed economica condotto in prima serata da Nicola Porro su Retequattro. Al centro della puntata la Festa dei Lavoratori con un’intervista al ministro del Lavoro Marina Calderone che spiegherà le misure prese dal governo nel Consiglio dei ministri previsto in giornata.
Poi il capitolo giustizia con la sentenza di assoluzione della Cassazione sul processo trattativa Stato-mafia e l’archiviazione dell’inchiesta sui fondi russi della Lega. Con reportage, cifre e approfondimenti, si parlerà anche di sicurezza e immigrazione con lo stupro alla stazione di Milano e il rischio di nuovi arrivi dalla Tunisia.
Parteciperanno al dibattito: Erasmo Palazzotto del Partito Democratico, Simonetta Matone della Lega, Flavio Tosi di Forza Italia, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Mario Giordano, Alberto Brambilla di Itinerari Previdenziali, Andrea Ruggieri, Riccardo Bonacina e Daniele Capezzone.
Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube