Il singolo è accompagnato dal nuovo videoclip, che sarà online sempre dal 30 agosto, con la regia firmata da Domenico Velletri che ne ha curato anche l’artwork e l’editing, tra una metropoli con scorci urban e un’atmosfera simbolica e sospesa ispirata all’arte surrealista di René Magritte. L’amore, come una piuma, percorre sogno, subconscio e realtà, fino a liberare i volti dei protagonisti coperti dalle emozioni e assorti nei loro “vorrei”, facendoli ritrovare e amarsi ancora.
Intanto D’Alessio è impegnato con il fitto calendario del suo tour estivo, iniziato con lo straordinario successo degli otto eventi speciali – tutti sold out – di “GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA” in Piazza del Plebiscito a Napoli, in attesa dei concerti autunnali nei Palazzetti con “Gigi Palasport” ed il ritorno a nove anni dall’ultima volta allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, con un doppio live il 2 e 3 giugno 2025, salendo così a quota sette in carriera. I biglietti del tour, prodotto da GGD, Friends & Partners, in collaborazione con Sicily by Car e Lama Optical, sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Info su www.friendsandpartners.it.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube