Jin e i Coldplay presenteranno la prima esibizione dal vivo del nuovo singolo solista di Jin “The Astronaut”, co-scritto dai Coldplay e da Jin, in uscita il 28 ottobre. “The Astronaut” segna la seconda collaborazione tra gli artisti, dopo “My Universe” dei Coldplay X BTS, pubblicato nel settembre 2021. L’evento live mondiale sarà proiettato in oltre 3.500 cinema in più di 75 Paesi il 29 ottobre in collaborazione con Trafalgar Releasing, che è anche produttore esecutivo insieme a CJ 4DPlex.
I dettagli sulle sale che programmano l’evento – la prima diretta cinematografica mondiale di un concerto dall’America Latina – sono disponibili su nexodigital.it e su coldplaycinema.live.
Oltre a “The Astronaut”, lo spettacolo vedrà la band eseguire i classici successi della sua carriera, tra cui Yellow, The Scientist, Fix You, Viva La Vida, A Sky Full Of Stars e My Universe, in uno stadio pieno di luci, laser, fuochi d’artificio e braccialetti LED, tutti elementi che rendono i concerti dei Coldplay un’esperienza gioiosa e piena di vita. Questa presentazione splendidamente filmata sarà diretta dall’acclamato regista Paul Dugdale, vincitore di un BAFTA e nominato ai Grammy.
L’evento dal vivo è supportato da DHL, con cui la band ha stretto una partnership per ridurre le emissioni di anidride carbonica del suo tour mondiale.
L’evento è distribuito nei cinema italiani in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione coi media partner Radio Deejay e MYmovies.it, Live Nation e Warner Music Italy.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube