Ancora riserbo in merito alla postazione (panoramica) del suo mixer e sull’orario (presumibilmente al tramonto), anche se si annuncia una performance ad alta suggestione… (diretta su https://www.facebook.com/joetvannelliofficial il giorno dell’evento e repliche nei giorni seguenti sui canali social dell’artista).
Il Joe T Vannelli Live On Tour è nato in pieno lockdown, con la prima diretta da casa con vista Duomo, a Milano e le visualizzazioni record di oltre 2 milioni, che ha fatto il giro del mondo, dagli Usa all’Australia. Vannelli, ideatore del progetto, è l’unico dj al mondo che da oltre 8 mesi, tutti i giovedì senza mai interrompersi, ha saputo mantenere uno standard di ascolti e di seguito di pubblico italiano e internazionale così alto e costante. Il progetto inoltre mira a valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano, rigorosamente in solitaria, senza pubblico, portando un messaggio di resilienza e forte costanza, supportato dai risultati che ogni settimana fanno registrare numeri da capogiro con oltre 6 milioni di visualizzazioni.
L’evento online è diventato un appuntamento fisso per i suoi fan e gli amanti della House e a fine lockdown il live si è spostato in esterna: da Cava Ruggetta di Carrara, da cui Michelangelo attinse il marmo per le sue opere a Ca’ Marcello, villa palladiana del Settecento; dalla Fortezza di San Leo a Rimini all’iconica terrazza dell’Hotel Danieli di Venezia; dal Faro di Capo Grecale a Lampedusa al Castello Aragonese di Reggio Calabria e tante altre location strepitose.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube