L’artista ha raddoppiato le date al Mediolanum Forum di Milano dopo quella del 25 anche quella del 26 giugno 2024
MILANO – A grande richiesta Karol G annuncia una seconda data in Italia mercoledì 26 giugno 2024 sempre al Mediolanum Forum di Milano dopo quella di martedì 25 giugno. L’artista chiude l’annata con la pubblicazione del nuovo singolo “Qué chimba de vida”, che arriva dopo la vittoria dell’artista ai Latin Grammy dove ha conquistato ben tre statuette, tra cui quella per il “Miglior Album dell’anno” con il suo disco “Mañana será bonito”.
Karol G continua ad essere fra le artiste più ascoltate al mondo con oltre 80 miliardi di stream. Il suo quarto album in studio “Mañana Será Bonito”, uscito a febbraio, è stato il primo disco di un’artista femminile interamente registrato in lingua spagnola a debuttare alla #1 della popolare classifica americana Billboard 200. Il progetto includeva la hit “TQG” (certificato Oro in Italia) in collaborazione con la collega Shakira e che si è rivelato essere uno dei brani più ascoltati di quest’anno, raggiungendo la posizione #1 nella classifica singoli di Spotify a livello globale. L’artista ad oggi conta oltre 19 miliardi di visualizzazioni con i suoi videoclip.
La vendita generale si apre venerdì 15 dicembre alle ore 10:00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.