MILANO – Katherine Kally Lang è una vera diva. Lo ha dimostrato ieri sera, al Just Cavalli, bella cena di gala organizzata per lei e i suoi fan. Un meet and greet con poche, selezionatissime persone che hanno potuto chiacchierare, fare selfie e brindare con la celebre Brooke Logan di Beautiful.
Ci sono molti personaggi che di casa nostra, molto famosi, che da una signora come la Lang avrebbero solo da imparare. Gentile, disponibile, instancabile. Un’icona del piccolo schermo, sicuro. Ma anche di eleganza e savoir-faire.
Il primo Celebriting Star, un tour itinerante di incontri tra star mondiali e i loro ammiratori, organizzata dallo Studio Barazzotto e Bross Group, si è tenuto al Just Cavalli di Milano, dove anche diversi altri volti noti della tv e anche della musica sono accorsi per questa importante occasione.
Per esempio il cantante Alessio Bernabei, idolo dei giovani e giovanissimi, super capitano della Basket Artisti, presente alla serata, insieme a Simone Barazzotto, direttore generale della squadra di cestisti vip, ha consegnato le magliette della formazione alla Lang. Che pare essere una vera sportiva.
Presenti anche l’attore Alex Belli e la sua nuova compagna, l’ex tetatrice ed ex fidanzata di Fabrizio Corona, Mila Suarez. Dopo il meet and greet con i fan, Katherine, il suo uomo Dominique Zoida, e tutti i membri dello staff hanno terminato la serata, senza fare le ore piccole però, nel noto locale della movida milanese.