Fashion magazine

Keep Out for Love in occasione di San Valentino [FOTO]

In occasione del San Valentino Keep Out, l’azienda Made in Italy che ha fatto del ditale un gioiello, propone la nuova capsule collection Keep Out for LOVE: due collane e quattro bracciali, belli da far perdere la testa.

Sono i GLAZY, i nuovi ditali – smaltati a mano da artisti campani – che si fanno ambasciatori dell’amore. Infatti, grazie alla loro unicità, ben rappresentano l’eccezionalità e l’irripetibilità dei legami. Unici, come unico è ogni amore.

Per quanto riguarda i bracciali, le proposte variano dal BASICO in argento al POLI in cordino di poliestere lucido. Nel primo caso, si può scegliere l’abbinamento con il ditale glitterato rosso con un cuore bianco, sempre glitterato, a contrasto oppure con un ditale con fondo bianco perlato e, sempre a contrasto, un cuore rosso e la scritta love. Il POLI invece è disponibile solo con ditale con cuore rosso e scritta love, mentre la scelta del cordino è tra il rosso o il nero.

Come per i bracciali, anche per le collane è possibile sempre scegliere tra una catena e la variante POLI. La catena scelta è la GRACE, mentre il colore del cordino è il grigio. In entrambi i casi il ditale abbinato è il big – da 2 cm – con smalto compatto rosso e cuore glitter argento. Come per ogni San Valentino che si rispetti, il colore dominante dell’amore è il rosso: rosso come la passione, rosso come l’amore, rosso come Keep Out for LOVE.

PREZZI AL PUBBLICO:

  • Bracciale GLAZY BASICO for LOVE: € 59 Bracciale
  • GLAZY POLI for LOVE: € 29 Collana
  • GLAZY POLI for LOVE: € 69 Collana
  • GLAZY GRACE for LOVE: € 99
Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: San Valentino

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube