Con i brani “Milkshake”, “Acapella” e “Trick me” ha fatto ballare tutto il Mondo. Ha collaborato con artisti internazionali come Duran Duran, Moby, Usher, Nas
MILANO – Giovedì 12 marzo 2020 il Fabrique di Milano ospita il concerto di Kelis. La cantante che ha fatto ballare il mondo intero con brani come “Milkshake”, “Acapella” e “Trick me” vanta colleborazioni con grandi artisti come Busta Rhymes, Duran Duran, Moby, Usher, Nas. I biglietti saranno in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10:00 di mercoledì 20 novembre. Il prezzo è di 30 euro + diritti di prevendita (biglietto unico). Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 22 novembre. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
CHI É KELIS
Nata e cresciuta ad Harlem, New York, Kelis Rogers, meglio conosciuta solo con il suo nome, è diventata famosa per la prima volta grazie al brano Got Your Money di Ol Dirty Bastard. Sono seguiti anni di successi con brani che hanno dominato le classifiche di tutto il mondo, milioni di album venduti e numerose hit da Top 10. Ha pubblicato sei album, ha vinto Brit, Q e NME Awards ed è stata nominata per due Grammy Awards. Il suo ultimo album Food, realizzato con una band dal vivo e una sezione di corni, crea un suono che è radicale, crudo e pieno di sentimento senza mai essere retrò.
Al momento della pubblicazione, l’album è stato elogiato come uno dei suoi lavori più avventurosi. Kelis ha fatto un tour in ogni angolo del mondo, si è esibita in tutti i principali festival e ha condiviso il palco con i più importanti artisti al mondo. Icona e musa nel mondo della moda sin dai primi giorni della sua carriera, è celebrata per il suo stile personale, creativo e lungimirante che rispecchia la sua musica. Alla carriera musicale, Kelis affianca quella da chef in tv con Le Cordon Bleu con numerosi speciali televisivi sulla cucina, con il suo libro di debutto My Life on a Plate e con una fiorente serie imprenditoriale con Bounty & Full.