KitKat Chunky Caramel: le caratteristiche del nuovo gusto

82

kitkat chunky caramel

È il caramello il gusto scelto da KitKat per invadere di piacere il break degli italiani e lo fa con la sua versione “Chunky” per rendere la pausa un’esperienza di ricarica straordinaria, con extra wafer ed extra ripieno

Ci sono gusti che sono destinati a diventare intramontabili e che prima di tutto sono irrinunciabili quando si ha voglia di lasciarsi trascinare da un’avvolgente dolcezza. Per il caramello è esattamente così ed oggi è protagonista della novità targata KitKat nella versione “chunky”, il one finger con extra wafer ed extra gusto, destinato, anch’esso, a diventare un must della pausa di tutti quei giovani che vogliono godersi un break che dà ancora più carica.

L’attesissimo KitKat Chunky Caramel approda finalmente in Italia per soddisfare tutti i fan dello snack iconico che oggi avranno a disposizione un nuovo gusto e che amano godersi un break che spinga l’acceleratore oltre il limite della bontà e della croccantezza grazie al suo doppio wafer in un unico grande finger, ripieno al caramello e avvolto da uno strato di cremoso cioccolato al latte.

“KitKat è da sempre emblema del break. Con il suo «Have a Break, Have a KitKat», lo snack iconico da tutti conosciuto è il KitKat ‘four finger’ al cioccolato al latte, ideale per una ricarica leggera e golosa in qualsiasi momento della giornata. Ma i bisogni del nostro target non sono tutti uguali, c’è chi ricerca una extra ricarica durante la giornata, per queste occasioni di consumo KitKat risponde con la gamma Chunky. – afferma Lucrezia Fiori, Brand Manager di KitKat – Abbiamo voluto soddisfare un momento di break più lungo e più intenso con tutta la golosità di KitKat in versione extra: extra wafer, extra ripieno, extra break. KitKat Chunky in Italia è presente con i gusti: Classico al cioccolato al latte, Burro di arachidi e da oggi anche Doppio Caramello, che si posiziona tra i gusti più desiderati dai giovani”.

Che sia in un pomeriggio di studio o di lavoro, in compagnia o da soli, in totale relax o in movimento, nel bel mezzo di una partita con gli amici o davanti alla propria serie tv preferita, KitKat Chunky Caramel è il break perfetto per lasciarsi avvolgere da un gusto che è gioia per il palato, musica per le orecchie, al ritmo di note al caramello e crunch irresistibili. KitKat Chunky Caramel si aggiunge alle versioni KitKat Chunky Classico con cioccolato al latte e KitKat Chunky Peanut con ripieno al burro di arachidi e ricoperto da cioccolato al latte.

KitKat Chunky Caramel è disponibile solo sul canale bar al prezzo consigliato al pubblico di € 1,20.

KitKat, simbolo del break da quasi 90 anni continua a rinnovarsi proponendo gusti sempre nuovi che rendono la pausa un momento decisamente atteso. E, grazie a Chunky, riesce a sorprendere con combinazioni che rispecchiano i gusti dei più giovani.