“La Credenza in Love”, un menù per San Valentino da Chef Masella

87

Accanto a lei una giovanissima esordiente e “figlia d’arte”: Rebecca Pasquino porta in tavola, per la prima volta, la Rebecca’s Cake “il dolce che infiamma i cuori”

chef eleonora masellaMARINO LAZIALE (Roma) – “Prendetevi del tempo e dedicate la giornata del 14 febbraio, la Festa di San Valentino, a una gita fuori porta: proprio qui a Marino Laziale, sui Castelli Romani. E per finire, la sera ci sarò io ad aspettarvi a La Credenza con un menù tutto dedicato agli innamorati o a quanti, più semplicemente, si vogliono bene”.

Chef Eleonora Masella presenta, dopo il successo di pubblico e critica ottenuto con la cena brasiliana a sei mani – assieme a lei Chef Massimo Biale e una giovanissima Rebecca Pasquino – il nuovo evento che declina il colore dominante dell’amore: il rosso.

“La Credenza in Love non è solo un’iperbole di parole: la buona cucina è, infatti, elemento essenziale nel gioco della passione. È complicità, piacere, sintonia dei sensi e dei sentimenti”.

“Ho studiato una proposta che si compone di sei portate, più il benvenuto della Chef. Una scatola dei desideri che si svela poco a poco: Parmigiana di melanzane croccanti su carpaccio di gamberi rossi, Capasanta e lardo con salsa ai mirtilli e piselli, Spaghetti viola, crema di Parmigiano e polvere di pistacchio, Maltagliati, burrata, pomodorini gialli, scampo e lime, Calamaro farcito su crema di pomodoro e finocchio, vongole e olive. E per chiudere, un dolce finale: la Rebecca’s Cake… Sarà una piacevolissima sorpresa realizzata appositamente per questo San Valentino da sogno”.

La Rebecca’s Cake nasce da un’intuizione dell’esordiente Rebecca Pasquino – “figlia d’arte” – che torna così a collaborare accanto a Chef Masella a distanza di poche settimane dall’evento Made in Brasile.

“L’entusiasmo di Rebecca è contagioso. Sta crescendo professionalmente e ha tanta voglia d’imparare. È attenta ai dettagli, determinata. La sua proposta mi ha colpito e convinto fin dal primo istante. È un mix sapiente, delicato e avvolgente”.

In sala, impegnato ad accogliere gli ospiti e a selezionare le migliori etichette, ci sarà come sempre Daniele Collu.

L’appuntamento per buongustai e appassionati è fissato a martedì 14 febbraio – ore 20 – al ristorante La Credenza di Marino Laziale (Roma) – Info e prenotazioni (posti limitati) 380.1391267.