Musica

‘Me la godo’, arriva in radio il nuovo singolo di Bugo

MILANO – Da oggi è in radio “Me la godo”, il primo singolo estratto da “Nessuna scala da salire” (Carosello Records), il completamento del nuovo progetto discografico di Bugo.

“Questa è una canzone in cui dico chiaramente una cosa: per un momento proviamo ad allontanarci dalle fatiche della vita, dalle brutture del mondo, e proviamo a “godere” di tutto, dalle piccole cose alle più grandi e importanti”, commenta Bugo. Il singolo sarà anche disponibile su iTunes e tutte le piattaforme digitali di streaming e download.

Il nuovo album uscirà in vinile il 15 aprile proprio in occasione del Record Store Day: scelta non convenzionale e rivoluzionaria che rispecchia a pieno lo spirito e lo stile del personaggio Bugo. I vinili, in tiratura limitata, sono già disponibili sul sito Internet di Musicfirst.it. La versione in cd e digitale sarà invece disponibile dal 22 aprile. L’album sarà il completamento dell’EP “Arrivano i nostri”, uscito solo in digitale a fine ottobre 2015.

Dopo il successo del tour invernale, che ha visto l’eclettico artista suonare in giro per l’Italia e registrare ovunque il tutto esaurito, Bugo sarà nuovamente sui palchi italiani nei prossimi mesi (il tour è una produzione Massimo Levantini per Live Nation).

Il tour sarà anticipato da due anteprime per poter vedere dal vivo uno degli artisti più interessanti, controversi e originali della scena musicale italiana: 19 aprile, Magazzini Generali di Milano; 27 aprile, Monk di Roma. I biglietti della tournée sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali; per tutte le info: www.livenation.it, info line: 02/53006501.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube