Musica

“La teoria del caos”, il nuovo singolo di Nek

NEK 8869 – ph Cosimo Buccolieri

MILANO – Dall’11 novembre è in radio e disponibile in digitale La teoria del caos (Warner Music), il nuovo singolo di Nek che anticipa la raccolta celebrativa “50|30”, in uscita il 2 dicembre in formato digitale, cd e vinile. «La teoria del caos è un modello matematico che ci ricorda un dato essenziale: il mondo non segue un modello preciso e prevedibile – racconta Nek – Lo si voglia o no nella nostra vita alberga anche il caos, questo piccolo spazio lasciato al caso, dove occorre essere preparati a cambiare i piani in qualsiasi momento. Nella scienza, nella vita, in amore».

L’album “50|30” avrà questa tracklist: “La teoria del caos”, “Fatti avanti amore”, “Lascia che io sia”, “Almeno stavolta”, “Se io non avessi te”, “Sei grande”, “Laura non c’è”, “Dimmi cos’è”, “Cuori in tempesta”, “Money Honey” (versione in inglese di “La Teoria del caos”). L’11 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano si terrà invece “50|30 – Il Concerrto”, l’unica tappa del 2022 del trentennale di carriera di Nek, un’occasione unica per poter rivivere e cantare dal vivo tutti i grandi successi e le intramontabili hit dell’artista come “Laura non c’è”, “Lascia che io sia”, “Se io non avessi te” e “Fatti avanti amore”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube