L’artista americana racconta di come il suo nuovo disco è stato per lei terapeutico, di come quando ha cominciato a scriverlo non stava bene, per lei questo lavoro è stato come danzare attraverso il dolore. Si è resa conto, riascoltando il suo cantato che al di là della depressione e del dolore che c’era, dentro di lei c’era anche tanta voglia di gioire e danzare.
La popstar americana parla anche del suo rapporto con Dio, della sua educazione cattolica e di come questo rapporto con qualcosa di divino l’abbia portata a usare la sua musica per essere di aiuto agli altri e come poter dire alle gente che la ascolta di danzare attraverso il dolore. Nei suoi momenti più bui ha pregato tanto Dio che le indicasse la strada e la aiutasse ad andare avanti, e le è stato possibile attraverso la musica, la sua passione.
A proposito del singolo “Rain On Me”, in duetto con Ariana Grande, spende bellissime parole sulla cantante dicendo che ha un angelo nella voce e di come è contenta che lei abbia accettato di “danzare con lei attraverso il dolore” in questa canzone.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube