Il brano, presentato in gara al contest nazionale “Credici Sempre” – organizzato in ricordo di Michele Merlo, il cantautore scomparso prematuramente a causa di una leucemia fulminante – ha ottenuto il primo posto nella categoria inediti durante la finale del 30 giugno 2024 a San Mauro Mare. Una serata toccante e partecipata, pensata per ricordare Michele e dare voce ai giovani talenti.
Grazie alla vittoria, “Iride” è stato prodotto da Take Away Studios e pubblicato con il supporto dell’Associazione Romantico Ribelle, attiva nella promozione di iniziative artistiche e culturali in memoria dell’artista, con distribuzione a cura di Universal Music Italia.
La voce delicata ma determinata di Stella accompagna l’ascoltatore in un viaggio sincero e personale, offrendo uno sguardo autentico sulle fragilità quotidiane di una generazione che cerca risposte e trova nella musica un modo per raccontarsi. Con “Iride”, la giovane cantautrice non solo prosegue il proprio percorso artistico, ma firma un messaggio di forza e consapevolezza, rendendo omaggio – a modo suo – al talento e alla sensibilità di Michele Merlo.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube