Attualità

Laura Boldrini, visite istituzionali a New York e Philadelphia

NEW YORK – La Presidente della Camera, Laura Boldrini, è negli Stati Uniti per una serie di incontri alle Nazioni Unite – dove martedì è stata ricevuta dal Segretario generale Ban Ki-moon, dalla Consigliera speciale per il Vertice sui grandi movimenti di rifugiati e migranti Karen AbuZayd e dal Sotto-Segretario generale per gli Affari Umanitari, Stephen O’ Brien – e per partecipare a Philadelphia all’International Leaders’ Forum che si tiene in parallelo alla Convention democratica.

A questa seconda serie di incontri, la Presidente Boldrini prende parte su invito di Nancy Pelosi, attuale Capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Rappresentanti ed ex Speaker.

A Philadelphia la Presidente è ospitata dall’International Leaders’ Forum, mentre ha pagato personalmente la quota di iscrizione, che dà anche accesso ai lavori della Convention democratica. A latere dell’International Leaders’ Forum, la Presidente ha peraltro svolto e svolgerà diversi incontri istituzionali, tra i quali quelli con la stessa Nancy Pelosi e con il Sindaco di New York, Bill De Blasio.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube