La priorità nella selezione si concentra su 5 figure professionali: Sales Manager, District Manager, Sales Account, Agenti e Promoter.
La campagna, che è partita il 19 maggio, durerà 60 giorni ed è destinata a tutta l’Italia, con un focus particolare in 11 regioni (Abruzzo, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto).
Il programma verrà sviluppato sia attraverso i canali classici di ricerca del personale sia attraverso il web, i social e attività pubblicitarie sui principali media, raggiungendo così un numero elevato di destinatari. Le opportunità di lavoro proposte da Enegan offriranno alle figure ritenute valide un nuovo sbocco professionale, un fisso mensile, provvigioni e premi periodici.
Enegan offre ai suoi collaboratori un percorso di crescita e formazione continua, l’azienda ha infatti sviluppato il progetto Enegan Academy, una vera e propria scuola di formazione orientata al singolo, che offre apprendimento multidisciplinare e corsi di aggiornamenti continui. Per tutte le info e per inviare le candidature è possibile consultare il sito Internet dedicato www.eneganrecruiting.it.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube